Disinfenstazioni nel rispetto per l'ambiente

Offriamo servizi di disinfestazione e sanificazione con metodi ecologici.

Chiamaci per un preventivo

I nostri servizi

Vogliamo servire e soddisfare ogni richiesta con professionalità, esperienza, cortesia e disponibilità. Frog Service attua in ogni servizio tutti i piani previsti dalla legge 81/08 ed è coperta da Polizza Assicurativa per ogni eventuale danno derivante dall’esecuzione dei servizi svolti.

Chi siamo

La Frog Service, azienda fondata e diretta da Marco Leva, opera nel massimo rispetto dell'ambiente per le disinfestazioni su Roma e Provincia, attraverso servizi selettivi, mirati ed ecocompatibili. Noi di Frog Service utilizzamo con la massima parsimonia i prodotti Presidi Medico-Chirurgici (Biocidi) registrati al Ministero della Sanità: sebbene non altamente nocivi, possono arrecare danni all’ambiente e all’uomo se utilizzati in maniera errata.

Codice di condotta

Aderiamo all' A.N.I.D. Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazioni ed al suo codice deontologico.

Certificazioni

Abbiamo acquisito la certificazione UNI EN 16636:2015 per l’esecuzione dei servizi di pest management e UNI ISO 21001 per la formazione dei PCO (Pest Control Operators), oltre ad essere certificati Cepas. Operiamo inoltre nel rispetto della Politica di Qualità.

Selettività

Utilizziamo trattamenti o metodi specifici atti a colpire l’insetto causa d’infestazione, evitando di colpire gli insetti no-target.